Cinquanta Sfumature di Nero: le foto della premiere e i character poster!

di

Ieri, giovedì 2 febbraio, i protagonisti della saga Jamie Dornan e Dakota Johnson hanno presieduto alla premiere mondiale di Cinquanta Sfumature di Nero, al teatro dell’Ace Hotel di Los Angeles. Potete trovare le foto scattate per l’occasione nella galleria subito dopo il salto, insieme a cinque poster che ritraggono i personaggi del film!

Jamie Dornan e Dakota Johnson tornano ad interpretare Christian Grey e Anastasia Steele in Cinquanta Sfumature di Nero, il secondo capitolo della Universal Pictures basato sul best-seller e fenomeno letterario mondiale di "Cinquanta Sfumature". Il sequel riparte dagli eventi messi in moto nel 2015 nel film campione d'incassi (560 milioni di dollari a livello globale), e la nuova puntata arriva in tempo per San Valentino, assumendo un tono più dark del predecessore.

In questo sequel, ritroveremo un Christian Grey ferito nell’orgoglio mentre cerca di ricucire i rapporti con Ana Steele, ma lei, prima di dargli una seconda possibilità, chiederà un nuovo accordo tra i due. Mentre cominciano così a ricostruire la loro fiducia l’uno nell’altro e a trovare una stabilità, dal passato di Christian emergeranno delle minacce per la coppia, determinate a distruggere le loro speranze di un futuro assieme.

Oltre ai protagonisti Jamie Dornan e Dakota Johnson, fanno parte del cast, di ritorno da Cinquanta Sfumature di Grigio: il premio Oscar Marcia Gay Harden, Jennifer Ehle, Victor Rasuk, Luke Grimes, Rita Ora, Eloise Mumford e Max Martini, a cui si uniscono per la prima volta il premio Oscar Kim Basinger, Bella Heathcote e Eric Johnson.

Cinquanta Sfumature di Nero è diretto da James Foley (Fear, House of Cards) e prodotto ancora una volta da Michael De Luca, Dana Brunetti e Marcus Viscidi, al fianco E. L. James, creatrice della saga letteraria campione d'incassi. La sceneggiatura è di Niall Leonard, basandosi sul romanzo di James.

Cinquanta Sfumature di Nero uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 10 febbraio 2017.

Cinquanta sfumature di neroCinquanta sfumature di neroCinquanta sfumature di neroCinquanta sfumature di neroCinquanta sfumature di neroCinquanta sfumature di neroCinquanta sfumature di neroCinquanta sfumature di neroCinquanta sfumature di neroCinquanta sfumature di neroCinquanta sfumature di neroCinquanta sfumature di neroCinquanta sfumature di neroCinquanta sfumature di neroCinquanta sfumature di neroCinquanta sfumature di neroCinquanta sfumature di neroCinquanta sfumature di neroCinquanta sfumature di nero

Here they are! #fiftyshadesdarker #anastasiasteele #dakotajohnson #fiftyshades #jamiedornan

Un video pubblicato da Stephanie Brown (@superstepher) in data: