Cinema2Day torna domani 9 Novembre con tanti film in sala a 2 euro!

INFORMAZIONI FILM
di

A grande richiesta e visto il folto seguito riscosso nei mesi precedenti, anche in questo mercoledì di inizio novembre torna nelle sale cinematografiche italiane Cinema2Day, la conveniente iniziativa che consente a tutti gli appassionati del grande schermo di godersi le nuove uscite a basso costo anche di mattina.

Il progetto che era stato inaugurato già da qualche mese è stato accolto molto bene dal pubblico e, quindi, anche in questo mese di novembre tutti gli italiani amanti del cinema, nel corso della giornata di domani, mercoledì 9 novembre, potranno entrare in sala al modico prezzo di due euro fin dalle prime ore della giornata. A proposito di questa reiterazione, il Presidente dell'Anem Carlo Bernaschi, a capo dell'associazione che si occupa di raccogliere gli esercenti di Multiplex, ha dichiarato :"Visto il successo delle prime due edizioni di Cinema2Day, che hanno fatto registrare affluenze da record, diversi cinema hanno deciso di aumentare il numero degli spettacoli giornalieri anticipando l'apertura e aggiungendo uno o due spettacoli per avere più disponibilità di posti.".
Con questo rinnovo dell'iniziativa, quindi ci sarà più tempo a disposizione per recarsi nelle sale e verrà proposto, in aggiunta a ciò, anche un'aumento delle pellicole a disposizione. Gli spettatori potranno scegliere, infatti, tra sette pellicole, ovvero Masterminds - I geni della truffa, Knight of Cups, Sing Street, A spasso con Bob, Morgan, Genius e Che vuoi che sia che, quindi, spostano di un giorno la loro uscita ufficiale sui grandi schermi italiani.