Cinema News del 6 Maggio, parliamo di Infinity War, Civil War e Star Wars

Cinema News
News: Cinema
di

Anche questa settimana Cinema News vi porta nel mondo del cinema, con le notizie più interessanti degli ultimi giorni raccontate per voi da Serena Catalano. A farla da padrone, questa volta, Guerre Stellari (con la celebrazione dello Star Wars Day e l'annuncio del nuovo interprete di Han Solo) e i film della Marvel: Captain America Civil War e Avengers Infinity Wars.

Il 4 maggio, come tutti gli anni, è arrivato il momento di celebrare la galassia lontana, lontana con lo Star Wars Day, in occasione del quale la nuova protagonista della saga, Daisy Ridley, ha pubblicato un video per tutti i fan. Sempre parlando di Guerre Stellari, è arrivato il tanto atteso annuncio relativo all'interprete di Han Solo da giovane, ovvero Alden Ehrenreich. In settimana è arrivato anche il primo trailer di Paradise Beach - Dentro l'incubo, con protagonista Blake Lively, oltre a nuove foto dal set del reboot dei Power Rangers, che si sono mostrati nella prima foto ufficiale dei nuovi costumi. A farla da padrone, comunque, questa settimana sono ancora i supereroi Marvel: e mentre infuria la polemica relativa al casting de L'Antico in Doctor Strange, arriva una semi-conferma della presenza di Captain Marvel in Avengers: Infinity War. E per quanto riguarda invece il film della settimana, era inevitabile selezionare Captain America: Civil War, che sta già macinando grandi successi al box-office.
Per questa settimana è tutto: ricordate che Cinema News è l'appuntamento settimanale con le notizie dal mondo del cinema proposto da Everyeye.it, e lo trovate online ogni venerdì. Buona visione: restate con noi per nuovi aggiornamenti con Cinema News!