Cinema: le uscite del 29 ottobre 2015

di

Sarà un fine settimana ricchissimo, con ben dieci titoli (tra i quali Hitman: Agente 47 e The last witch hunter) ad attenderci in sala. Vediamo cosa ci aspetta!

Hitman - Agente 47: Reboot e secondo live action tratto dall'omonimo videogioco, con protagonista questa volta nei panni dell'infallibile sicario Rupert Friend.
La legge del mercato: Vincent Lindon è l'intenso protagonista di questo dramma riguardante il mondo del lavoro.
Tutto può accadere a Broadway: Owen Wilson e Jennifer Aniston sono i punti di diamante del numeroso cast del nuovo film del grande Peter Bodganovich ambientato nella realtà teatrale.
The Last Witch Hunter: Vin Diesel, Elijah Wood e la Rose Leslie di Game of Thrones a caccia di streghe in questa nuova saga fantasy.
Mustang: La regista turca Deniz Gazme Erguven ci racconta una storia di incredibile amore fra sorelle in una società retrograda e ai limiti.
Kreuzweg: Dalla Germania un film che ci accompagna in una dolorosa storia che riflette sulla fede e suoi eccessi. Un titolo che sicuramente farà discutere soprattutto in un Paese come il nostro.:
Ghosthunters - Gli acchiappafantasmi: Bambini e fantasmini in un film tratto dai romanzi per più piccoli della scrittrice tedesca Cornelia Funke.
Belli di papà: Diego Abatantuono è un padre vedovo he per svegliare dal torpore i tre figli fa credere loro che l'azienda di famiglia sia in bancarotta.
Giotto, l'amico dei pinguini: Ispirato ad una storia vera, il film ci racconta la storia di un pastore maremmano che ha contribuito a combattere l'estinzione dei pinguini.
Tutti pazzi in casa mia: il regista francese Patrice Leconte dirige una commedia teatrale con protagonista uno stressato dentista interpretato da Christian Clavier.