di

Il 2019 è appena iniziato, e sarà un anno pieno di cinecomic: in questo video speciale abbiamo riunito tutti i film di genere in uscita nei prossimi dodici mesi, da Aquaman ad Avengers: Endgame, dal nuovo Hellboy a Spider-Man: Far From Home.

Non solo supereroi, però, e soprattutto non solo occidente: il nuovo anno infatti vedrà anche il debutto dell'adattamento live-action del manga Alita: Angelo della Battaglia, diretto da Robert Rodriguez e prodotto da James Cameron.

Ad aprile, dopo Captain Marvel e poco prima di Avengers: Endgame, la DC proverà a mettere i bastoni fra le ruote alla compagnia di Kevin Feige con Shazam!, nuovo film di David F. Sandberg. A giugno invece torneranno (forse per l'ultima volta sotto la griffe 20th Century Fox) anche gli X-Men, nel nuovo capitolo X-Men: Dark Phoenix.

Trovate tutti gli altri titoli nel video che trovate in alto.

Quali sono i film che attendete di più? Quali andrete a vedere sicuramente al cinema, e quali pensate di voler recuperare più avanti, magari in edizione home-video? Fatecelo sapere nei commenti!

Vi ricordiamo che il primo della lista, Aquaman, è già disponibile in tutte le sale italiane. Il film, diretto da James Wan, prende luogo dopo gli eventi di Justice League e vanta la presenza di Jason Momoa, Amber Heard e Patrick Wilson.

Quanto è interessante?
3

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.