Cimitero Vivente: rivelata la sinossi ufficiale dell'horror tratto dal libro Stephen King

di

È appena stata rivelata dalla Paramount Pictures la sinossi ufficiale di Cimitero Vivente, il film remake basato sull'horror scritto dal prolifico autore di romanzi Stephen King.

Il libro è uscito nel 1983, poco dopo i successi incredibili di Carrie, Shilìning e Cujo. il primo adattamento per lo schermo di questo libro venne creato nel 1989 ma quello che sta per uscire adesso è prodotto dalla Paramount Pictures e catturerà completamente la visione horror dell'autore, pare.

Chi ha letto il libro, naturalmente, conosce la storia, ma adesso, grazie a Entertainment Weekly, possiamo leggere la trama ufficiale, diffusa proprio dalla Paramount:

"Basato sul romanzo horror di Stephen King, Cimitero Vinvete segue il Dr. Louis Creed (Clarke), che, dopo essersi trasferito con la moglie Rachel (Seimetz) e i loro due bambini da Boston nel Maine rurale, scopre un misterioso terreno di sepoltura nascosto nel profondo dei boschi vicino alla nuova casa della famiglia. Quando la tragedia li colpisce, Louis si rivolge al suo strano vicino, Jud Crandall (Lithgow), scatenando una pericolosa reazione a catena che rilascia un male insondabile con terribili conseguenze."

Nel cast troviamo: Jeté Laurence che interpreterà il ruolo di Ellie, con i gemelli Hugo e Lucas Lavoie che ricoprono il ruolo di suo fratello minore, Gage. In Cimitero Vivente troviamo anche Jason Clarke e Amy Seimetz nei panni dei genitori Louis e Rachel Creed. John Lithgow è invece nel cast come Jud Crandall, lo strano vicino dei Creed.

Quanto è interessante?
3