Chuku Modu avrà un ruolo nel prossimo Captain Marvel?

Chuku Modu avrà un ruolo nel prossimo Captain Marvel?
di

Anche se le riprese di Captain Marvel sono ufficialmente terminate, potrebbe esserci una new entry nel cast che, ad oggi, ancora non conoscevamo. O almeno, è quello che svela il sito Imdb.

Vista la fonte - ripetiamo: imdb - prendiamo questa informazione per quella che è: un rumor tutt'altro che confermato. Ma secondo il popolare sito web, nel cast del cinefumetto targato Marvel Studios dovrebbe esserci anche il giovane Chuku Modu (Il Trono di Spade). L'attore del serial The Good Doctor sarebbe a bordo del progetto in un ruolo ancora top-secret; vista la natura del sito web in questione, ripetiamo, consideriamo tutto ciò solo una voce di corridoio in attesa di conferme o eventuali smentite.

In Captain Marvel, diretto dal duo Anna Boden-Ryan Fleck, vedremo le origini di Carol Danvers/Captain Marvel e la sua battaglia con la razza degli Skrull ed il famoso conflitto tra razze aliene, Skrull-Kree. Ma non solo: la pellicola riporterà su scena altri personaggi 'storici' del Marvel Cinematic Universe.

Essendo ambientato negli anni Novanta, vedremo molti personaggi prima della loro comparsa nei cinecomics Marvel Studios arrivati al cinema nel corso di questi anni. Ad esempio rivedremo anche due personaggi dei Guardiani della Galassia come Korath (Djimon Hounsou) e Ronan L'Accusatore (Lee Pace). Nel cast ci sarà anche Jude Law nei panni dell'originale Captain Marvel dei fumetti, qui mentore di Carol, Mar-Vell, e Samuel L. Jackson e Clark Gregg nei panni, rispettivamente, di Nick Fury e Coulson.