Chucky non è più un semplice giocattolo nel nuovo trailer de La bambola assassina

di

Tra i film più attesi della stagione estiva, nel genere horror a spiccare forse insieme ad Annabelle 3 è senza dubbio il chiacchieratissimo reboot de La bambola assassina, rivisitazione in chiave moderna della storia del sadico Chucky (Mark Hamill) che torna oggi a mostrarsi nel nuovo trailer ufficiale.

Non c'è dubbio che il tono del film sia sostanzialmente identico a quello degli altri film della saga, ma a incuriosire più di ogni altra cosa è ovviamente il doppiaggio di Hamill di Chucky e anche alcuni punti revisionati della storia d'origini del personaggio, che a quanto pare nel film non sarà un pupazzo impossessato dallo spirito di un defunto serial killer, ma un giocattolo con il chip d'apprendimento hackerato e svincolato da ogni obbligo sulla violenza.

Protagonisti della storia sono Aubrey Plaza (Legion) e Bryan Tyree Henry (Atlanta). Il racconto segue una madre che regala al figlio un giocattolo di ultima generazione per il suo compleanno, senza però sapere del tetro e sinistro segreto che nasconde la bambola. Lo capiranno a loro spese quando, ormai senza freni, Chucky comincerà a spargere sangue e terrore nel loro quartiere.

La bambola assassina è atteso nelle sale italiane il prossimo 19 giugno, sette giorni prima di Toy Story 4, film che comunque fa a pezzi in un parodico poster ufficiale.