Chronicle, le fan art

di

In occasione dell'uscita nelle sale del film Chronicle, alcuni artisti hanno creato la propria personale interpretazione del film e del suo significato. Le loro opere sono consultabili sul sito http://whatareyoucapableof.tumblr.com/" target="_blank" class="linkvecchi" rel="nofollow noopener">>http://whatareyoucapableof.tumblr.com/.

Chronicle è un mockumentary su tre ragazzi che sviluppano misteriosamente dei superpoteri; inizialmente i tre usano le loro nuove abilità per gioco, ma presto la cosa sfuggirà loro di mano...La pellicola, diretta da Josh Trank e scritta da Max Landis (figlio del grande John), vedrà tra i protagonisti Dane DeHaan, Michael B. Jordan, Alex Russell, Michael Kelly.  

Come parte della compagna di lancio del film,  la Twentieth Century Fox ha commissionato a un gruppo di fan e artisti di esprimere la loro interpretazione del film attraverso una tecnica artistica di loro scelta. L'obbiettivo è quello di esplorare in modo creativo i temi e le idee al centro del film, mostrando e pubblicando le loro opere attraverso un autentico canale incentrato sui fan.
La serie completa delle opere sarà disponibile sul sito http://whatareyoucapableof.tumblr.com/" target="_blank" class="linkvecchi" rel="nofollow noopener">>http://whatareyoucapableof.tumblr.com/, e ognuno è invitato a inviare i propri artwork alternativi di CHRONICLE all'indirizzo mail chronicle.tumblr@gmail.com con la possibilità di vederli pubblicati sul sito. 
I nuovi artwork saranno regolarmente postati e pubblicati sui siti dei seguenti artisti - Marko Manev, Matt Ferguson, Fernando Reza, Keron Grant e  Ed McGowan.
CHRONICLE uscirà nei cinema italiani il prossimo 9 maggio 2012. Per ulteriori informazioni sul film, visitate la paginahttp://www.facebook.com/Chronicleilfilm

Quanto è interessante?
0

Chronicle

Chronicle
  • Distributore: Fox Italia
  • Genere: Thriller
  • Regia: Josh Trank
  • Interpreti: Dane DeHaan, Michael B. Jordan, Alex Russell, Michael Kelly
  • Sceneggiatura: Max Landis
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 09/05/2012

incasso box office: 762.157 Euro

Nelle sale USA dal: 03/02/2012

incasso box office: 51.000.000 Euro

Che voto dai a: Chronicle

Media Voto Utenti
Voti: 26
7
nd