Christopher Nolan spiega perché Harry Styles non appare nei trailer di Dunkirk

di

Christopher Nolan ancora a ruota libera sul suo prossimo film, Dunkirk. Adesso il regista spiega il motivo dell’assenza di Harry Styles dai vari trailer e promo mostrati finora.

Intervistato da Associated Press, Nolan ha ammesso: “Non ero a conoscenza del fatto che Harry fosse così popolare. Abbiamo cercato di non mostrare niente di lui nel materiale promozionale per la semplice ragione che è solamente una parte dell’intero cast. Non vogliamo che i suoi numerosi fan rimangano delusi dal fatto di vederlo meno di quanto si aspettano nella pellicola”.

Insomma, il trend della campagna marketing di Dunkirk sembra seguire il ragionamento inverso rispetto ad esempio a Suicide Squad, dove il pubblico venne ingannato circa la dimensione del ruolo del Joker di Jared Leto e Nolan non vuole ripetere lo stesso errore con Styles. Nel frattempo, due registi come Edgar Wright e Rian Johnson hanno espresso il loro parere positivo sul film: potete visualizzare i loro tweet di seguito.

Dunkirk, presentato in anteprima mondiale a Londra ieri, esordirà nelle sale statunitensi il 21 luglio, mentre in Italia arriverà il 31 agosto.