Christopher Nolan “Ai Confini della Realtà”

INFORMAZIONI FILM
di

Nel 1983, quattro illustri registi, Joe Dante, John Landis, George Miller and Steven Spielberg, unirono le proprie forze nel film della celebre serie Ai Confini della Realtà. Ognuno ha affrontato una storia differente componendo un unico thriller in 4 parti, con risultati incredibili. Con molta sorpresa di molti, è stato annunciato che la Warner Bros vuole recuperare la serie e portarla nuovamente sul grande schermo, in una versione più moderna. Ma non è finita qui. Indovinate chi potrebbe essere il regista?

Secondo Variety, la casa di produzione ha incaricato Christopher Nolan come curatore del prossimo film "Ai Confini della Realtà"; a differenza del precedente, questo nuovo film si concentrerà su una sola storia che verrà affrontata da un solo regista. Conoscendo i trascorsi tra Nolan e la Warner Bros probabilmente l'approccio alle vicende potrebbe assomigliare in qualche modo alle atmosphere di Inception.
Qualora Christopher Nolan rinunci al progetto, Michael Bay e Alfonso Cuaron potrebbero subentrargli; inoltre si vocifera che il regista David Yates, colui che ha curato entrambe le parti di Harry Potter e i Doni della Morte, si sia ritirato dalle trattative mentre potrebbe aggiungersi alla lista d'attesa Rupert Wyatt, regista che ha sorpreso tutti con il suo nuovo film "L'Alba del Pianeta delle Scimmie".
Staremo a vedere.

Quanto è interessante?
0