Christopher McQuarrie rivela le sue idee scartate per Man of Steel 2 e Green Lantern!

Christopher McQuarrie rivela le sue idee scartate per Man of Steel 2 e Green Lantern!
di

Dopo il successo di Mission: Impossible - Rogue Nation e Mission: Impossible - Fallout, Christopher McQuarrie è stato subito confermato dalla Paramount per girare i prossimi due capitoli della saga action con Tom Cruise. Prima dell'uscita di Fallout, però, il regista stava collaborando con la Warner Bros. ed Henry Cavill per Man of Steel 2.

Rispondendo alle richieste dei fan su Twitter, come potete leggere in calce alla notizia, McQuarrie ha confermato il suo coinvolgimento nel progetto rivelando un collegamento con un film di Green Lantern da lui ideato: "E' troppo complicato da spiegare. Era legato al film di Superman che io e Cavill stavamo proponendo. Non hanno accettato. Agli studios non sono mai interessate le mie idee originali. Preferivano che aggiustassi ciò che non andava bene."

Quando un utente gli ha chiesto quanto tempo fa ha parlato con la Warner Bros. riguardo a Man of Steel 2, il regista ha spiegato che la questione è avvenuta solamente l'anno scorso: "Non hanno mai detto di no. Semplicemente non hanno mosso passi avanti. E' successo appena prima che uscisse Fallout (l'estate del 2018, ndr.). E no, non ho intenzione di tornare sui miei passi. Voglio fare molte altre cose in questo momento."

Mentre il progetto di Green Lantern era stato solamente accennato con una "richiesta scritta", il regista ha confermato di aver già preparato un "pitch" di Man of Steel 2: insomma, il progetto di McQuarrie e Cavill era già stato ampiamente delineato.