Christopher McQuarrie e Henry Cavill hanno "parlato di un'idea" per L'Uomo d'Acciaio 2

Christopher McQuarrie e Henry Cavill hanno 'parlato di un'idea' per L'Uomo d'Acciaio 2
di

Appena due mesi fa, il regista Christopher McQuarrie -ricoperto recentemente di lodi per il suo lavoro sull'incredibile Mission: Impossible - Fallout- dichiarava di essere "disponibile a dirigere un film su Superman se ci fosse una buona storia", ma a quanto pare una discussione sul progetto con Henry Cavill c'è effettivamente stata.

Grazie ai recenti report dell'Hollywood Reporter e Deadline, abbiamo scoperto che al momento non ci sono piani effettivi per il ritorno del kryptoniano sul grande schermo, motivo che potrebbe convincere Cavill a dire addio al personaggio, ma tutto è in dubbio e nulla è ancora perduto.

Ultimamente, comunque, Henry Cavill ha ricoperto un importantissimo ruolo nell'ottimo Fallout di McQuarrie, motivo che ha spinto poi diversi rumor a suggerire che i due avessero parlato del film, cosa finora mai confermata. A intervenire sulla questione è però intervenuto in tarda mattinata Rob Liefeld, autore di Deadpool, che ha rivelato che sì, i due hanno effettivamente discusso su di un'idea per un nuovo film dedicato a Superman. Questo le parole nel tweet di Liefeld:

"Christopher McQuarrie ha avuto una grandiosa conversazione con Henry Cavill su di una straordinaria versione di Superman mentre stavano girando Mission: Impossible - Fallout".

Non è quindi chiaro se i due abbiamo portato l'idea direttamente ai piani alti della DC Films, anche se ci auguriamo che i due possano tornare a collaborare insieme per riportare al cinema L'Uomo d'Acciaio.

Quanto è interessante?
4