Christopher McQuarrie ancora più drastico: "Non penso dirigerò mai un cinecomic"

Christopher McQuarrie ancora più drastico: 'Non penso dirigerò mai un cinecomic'
di

Appena poche ore fa, il talentuoso e richiestissimo Christopher McQuarrie era intervenuto via Twitter per rivelare ai fan le sue idee scartate dalla Warner Bros. e relative a un possibile L'Uomo d'Acciaio 2 con Henry Cavill, e adesso il regista è tornato sul social con una drastica risposta.

Rispondendo a un fan, infatti, McQuarrie spiegava come alla "Warner non interessassero le sue idee sul rilancio di Superman al cinema", ma come lo studio volesse semplicemente "imporre il proprio progetto chiedendo a lui di riparare ciò che non andava bene". Motivo, questo, che lo ha spinto a rinunciare poi al dialogo sul film e ad abbandonare il tavolo delle discussioni, nonostante avesse pensato al progetto insieme a Henry Cavill.

Poche ore dopo la risposta, dove McQuarrie rivelava anche un collegamento con Green Lantern Corps, un altro fan ha chiesto al regista "se mai potesse riconsiderare l'idea di dirigere un film come Superman o lo stesso Green Lantern", e questa volta la risposta del cineasta è stata praticamente diretta, drastica e inequivocabile: "Devo dirtelo, le possibilità che io mi metta a girare un film di supereroi sono estremamente remote".

Insomma, fan di Christopher McQuarrie, abbandonate ogni speranza e andate oltre. Il filmmaker è attualmente impegnato insieme a Tom Cruise alla pre-produzione di Mission: Impossible 7 e 8, che saranno girati back-to-back per un'uscita prevista il 23 luglio 2021 il primo e il 5 agosto 2022 il secondo,