Christopher McQuarrie dirigerà "uno-dopo-l'altro" Mission: Impossible 7 e 8

Christopher McQuarrie dirigerà 'uno-dopo-l'altro' Mission: Impossible 7 e 8
di

"Missioni: accettate". Con questo semplice messaggio postato su Twitter, il regista Christopher McQuarrie ha confermato il suo coinvolgimento nei prossimi due film della saga di Mission: Impossibile che, come confermato da Variety, saranno girati uno dopo l'altro.

Dopo il successo planetario di Mission: Impossible - Fallout, la Paramount Pictures è sembrata sempre più decisa a produrre nuovi episodi del fortunato franchise originato da una serie televisiva. Le fonti di Variety hanno confermato che Christopher McQuarrie scriverà e dirigerà i capitoli 7 e 8 della saga e che saranno girati uno dopo l'altro, cosi da essere distribuiti l'uno a distanza di poco tempo dall'altro, cosi da sfruttare al massimo la popolarità del franchise.

Nelle intenzioni della Paramount Mission: Impossible 7 sarà distribuito nelle sale cinematografiche nell'estate del 2021, mentre Mission: Impossible 8 debutterà nell'estate del 2022. Lo studio ha deciso di puntare sull'estate del 2021 come data di uscita del "primo" episodio per evitare un'uscita ravvicinata con Top Gun: Maverick, altro film della Paramount con Tom Cruise, che uscirà nel 2020.

Ovviamente, cercheremo di aggiornavi su qualsiasi novità che riguardi questi due nuovi episodi di Mission: Impossible. Qui sotto vi riportiamo il tweet originale del regista in cui ha annunciato al mondo intero il suo coinvolgimento in entrambi i progetti e, ovviamente, quello di Tom Cruise stesso.