Christine: online il trailer ufficiale del film con Rebecca Hall

INFORMAZIONI FILM
di

Da poche ore, la BorderLine Films ha rilasciato in rete il trailer ufficiale del film di prossima uscita intitolato Christine, la pellicola biografica che narra la storia della tristemente nota Christine Chubbuck. Potete guardare comodamente il filmato, come sempre, dopo il salto, in fondo alla news.

Christine, che ha fatto il suo debutto nel corso del mese di gennaio in occasione dell'edizione di quest'anno del Sundance Film Festival, sarà incentrato sugli ultimi giorni di vita della giornalista televisiva statunitense Christine Chubbuck, che ha lottato contro la depressione fino ad arrivare, il 15 luglio del 1974, a suicidarsi in diretta.
La pellicola, che vede nei panni della protagonista Rebecca Hall, che potete ricordare per essere apparsa anche in Iron Man 3, ha un cast formato dagli attori Michael C. Hall, Tracy Letts, Maria Dizzia, J. Smith-Cameron, John Cullum e Timothy Simons. Ad occuparsi della regia è stato Antonio Campos, che ha seguito una sceneggiatura redatta ad opera di Craig Shilowich, che ha servito anche in veste di produttore al fianco di Melody C. Roscher.
Christine, sviluppato dalle compagnie di produzione BorderLine Films e Fresh Jade, verrà distribuito ad opera della The Orchard. Il film farà il suo debutto sui grandi schermi delle sale cinematografiche statunitensi venerdì 14 ottobre 2016. Per quanto riguarda l'Italia, al momento non è ancora stata annunciata una data di debutto ufficiale del film per il nostro paese.