Christina Hodson parla delle sorprese di Birds of Prey e di Batgirl

Christina Hodson parla delle sorprese di Birds of Prey e di Batgirl
di

Dopo l'uscita di Bumblebee, la sceneggiatrice Christina Hodson è tornata a parlare del suo prossimi film in uscita, l'adattamento cinematografico ad opera della DC, Birds of Prey (and the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn).

"Il nostro cast è strepitoso. Voi avete già scoperto molti degli attori coinvolti, quindi sapete già chi interpreta chi" ha spiegato la sceneggiatrice "Sono supereccitata riguardo il cast, i personaggi. E' divertente, è differente e onestamente, a parte che lo studio non vuole che io dica niente a riguardo, credo sia giusto che io non dica troppo riguardo questo progetto perché questo vuol dire che ci saranno un bel po' di sorpresine inerenti il DC Universe per i fan storici e per il nuovo pubblico da scoprire".

Oltre a Birds of Prey, la sceneggiatrice sta anche lavorando all'adattamento di Batgirl e, sebbene questo non abbia ancora una data di uscita, la Hodson conferma che è ancora in fase di sviluppo attivo: "Non posso dire chi mi piacerebbe nel ruolo perché è al di sopra della mia paga. Nulla di cui posso parlare liberamente. Ma mi piace lavorare allo script di questo progetto, è una vera e propria gioia. Adoro il personaggio di Batgirl. E ogni giorno trovo nuove cose da aggiungere e di cui innamorarmi".