Christina Applegate, la triste scoperta dell'attrice: 'Ho la sclerosi multipla'

Christina Applegate, la triste scoperta dell'attrice: 'Ho la sclerosi multipla'
di

Pessime notizie quelle comunicate da Christina Applegate ai propri fan in queste ore: tramite un lungo post pubblicato sul proprio profilo Twitter, la star de Il Grande Colpo e La Cosa più Dolce... ha rivelato di essere affetta da sclerosi multipla, diagnosi arrivata impietosa dopo alcuni esami effettuati negli ultimi mesi.

"Ciao amici. Qualche mese fa mi è stata diagnosticata la sclerosi multipla. È stato uno strano percorso. Ma sono stata enormemente supportata da persone che conosco e che si trovano nella mia stessa condizione. È stato un percorso piuttosto difficile. Ma come tutti sappiamo, la strada prosegue. A meno che qualche str**zo non la blocchi" sono state le parole con cui Applegate, che già negli anni scorsi aveva dovuto portare avanti una battaglia contro un cancro al seno, ha annunciato la cosa.

Il post dell'attrice prosegue: "Come mi dice uno dei miei amici affetti da sclerosi multipla: 'Ci svegliamo la mattina e facciamo ciò che ci viene indicato'. E questo è quanto sto facendo. Quindi ora chiedo solo che venga rispettata la mia privacy nell'affrontare questa cosa. Grazie a tutti". Numerosi, ovviamente, i messaggi di supporto immediatamente arrivati all'attrice tramite i commenti al post di cui sopra. Per ricordare Applegate in uno dei momenti più brillanti della sua carriera, intanto, vi lasciamo qui la nostra recensione de La Cosa più Dolce...