Christian De Sica farà Altrimenti ci arrabbiamo, remake di Bud Spencer e Terence Hill

Christian De Sica farà Altrimenti ci arrabbiamo, remake di Bud Spencer e Terence Hill
di

Nel corso di una recente intervista con la Rai, Christian De Sica ha annunciato il remake di Altrimenti ci arrabbiamo, celebre cult del 1974 diretto da Marcello Fondato e con protagonisti Bud Spencer e Terence Hill.

Ospite del programma "Da noi a ruota libera", De Sica ha discusso in lungo e in largo la sua carriera e la sua vita, tra il privato e il professionale, sbottonandosi anche sui progetti futuri: "Ho fatto un sacco di cose quest’anno, adesso ho girato un film con Alessandro Siani che si chiama Chi ha incastrato Babbo Natale, che uscirà il prossimo Natale, e fra pochi giorni inizio un altro film che si chiama Altrimenti ci arrabbiamo… Sapete quel film con Bud Spencer e Terence Hill? Io farò il cattivo, mentre i ruoli di Bud Spencer e Terence Hill saranno di Alessandro Roja e Edoardo Pesce"

L'originale Altrimenti ci arrabbiamo! racconta la storia di Ben e Kid (Bud Spencer e Terence Hill), uno un meccanico e l'altro un camionista: sebbene grandi amici diventano acerrimi rivali quando si tratta di corse automobilistiche e un giorno si trovano uno contro l’altro in una gara di rallycross, in cui il primo premio è una Dune Buggy. L'antagonista, il Capo, distruggerà la vettura e i due amici dovranno ottenere giustizia a modo loro.

Dopo il recente sfogo sui social di Christian De Sica, recuperate le 5 migliori interpretazioni di Christian De Sica al di fuori dei cinepanettoni.

Quanto è interessante?
2