Christian Bale muore dalla voglia di vedere il Joker di Joaquin Phoenix

Christian Bale muore dalla voglia di vedere il Joker di Joaquin Phoenix
di

Dopo aver approvato Robert Pattinson come nuovo interprete di Batman, Il Cavaliere Oscuro in persona Christian Bale ha parlato di anche dell'atteso Joker durante il Toronto International Film Festival.

Il film di Todd Phillips sarà infatti tra i protagonisti della kermesse canadese insieme a Le Mans '66 - La grande sfida, film di James Mangold nel quale Bale recita al fianco di Matt Damon, e intervistato da ET Canada sul red carpet l'attore ha detto la sua sulla scelta di Joaquin Phoenix.

"Penso che sia uno dei migliori attori in circolazione, e ovviamente io ho lavorato con Heath [Ledger]" ha detto Bale. "E' molto coraggioso arrivare dopo quella performance. Lui fa sempre scelte molto interessanti, e muoio dalla voglia di vederlo, gli auguro il meglio."

Fresco vincitore del Leone d'Oro alla 76° Mostra del Cinema di Venezia, Joker arriverà nelle sale italiane il prossimo 4 ottobre. Nel cast del film troveremo, oltre all'interprete del Clown Principe del Crimine, anche Robert De Niro e Zazie Beetz. Per altri approfondimenti vi rimandiamo alla nostra recensione di Joker.

Anche voi siete curiosi di vedere la performance di Phoenix? Fatecelo sapere nei commenti. Nel frattempo vi ricordiamo che a Toronto l'attore è stato onorato con l'Actor Award insieme a Meryl Streep.

FONTE: ET Canada
Quanto è interessante?
6