Christian Bale e Matt Damon nel poster italiano di Le Mans '66 - La Grande Sfida

Christian Bale e Matt Damon nel poster italiano di Le Mans '66 - La Grande Sfida
di

20th Century Fox ha pubblicato il primo poster italiano di Ford v. Ferrari, l'atteso biopic di James Mangold con Christian Bale e Matt Damon che in Italia sarà distribuito con il titolo di Le Mans '66 - La Grande Sfida. Il primo trailer ufficiale del film debutterà domenica notte.

Il poster, che come sempre potete trovare in calce alla notizia, ci fornisce un nuovo sguardo ai due protagonisti: Damon vestirà i panni di Carroll Shelby, un ingegnere assunto da Henry Ford II per costruire l'auto più veloce del mondo, mentre Bale sarà il pilota Ken Miles.

Ambientato nel 1966 e incentrato sulla celebre 24 ore di Le Mans, il film racconterà la storia dell'intrepido pilota britannico Ken Miles e l'ambiziosa missione del designer americano Carroll Shelby di costruire la rivoluzionaria auto da corsa che avrebbe permesso a Ford di tenere testa all'invincibile Ferrari.

Mangold torna alla regia dopo il grande successo di Logan - The Wolverine, il film che ha visto l'ultima apparizione ufficiale di Hugh Jackman nei panni del celebre mutante. La pellicola era stata presentata al Festival di Berlino e ha incassato in totale 619 milioni di dollari nonostante il rating R.

Le Mans '66 - La Grande Sfida debutterà nelle sale italiane il prossimo 14 novembre, un giorno in anticipo rispetto alla release negli Stati Uniti. Qui potete trovare le prime immagini di Ford v. Ferrari.

Quanto è interessante?
2
Christian Bale e Matt Damon nel poster italiano di Le Mans '66 - La Grande Sfida