Christian Bale e Matt Damon nel nuovo poster illustrato di Le Mans '66 - La Grande Sfida

Christian Bale e Matt Damon nel nuovo poster illustrato di Le Mans '66 - La Grande Sfida
di

Online è stato distribuito un nuovo poster illustrato di Le Mans '66 - La Grande Sfida, film diretto da James Mangold con Christian Bale e Matt Damon protagonisti nei rispettivi ruoli di Ken Miles e Carroll Shelby. Il film, costato circa 100 milioni di dollari, arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 14 novembre.

Le Mans '66 - La Grande Sfida (Ford v Ferrari) racconta le vicende del team di lavoro, tra ingegneri e membri della scuderia, della statunitense Ford, impegnata con il pilota britannico Ken Miles a costruire un'auto capace di vincere la 24 ore di Le Mans del1966, sconfiggendo i rivali della Ferrari.
Insieme a Miles lavorerà l'ambizioso ingegnere Carroll Shelby, che cercherà di cambiare mentalità ad una scuderia che non riesce ad acquisire quella mentalità vincente che invece contraddistingue la scuderia di Enzo Ferrari.
Nel cast del film anche Jon Bernthal, Caitriona Balfe e Tracy Letta nei panni di Henry Ford II. Enzo Ferrari sarà interpretato dall'attore italiano Remo Girone.

Nel primo trailer si possono già vedere alcune spettacolari sequenze che caratterizzeranno il film, diretto dal regista di Logan, James Mangold.
La pellicola è intitolata in originale Ford v Ferrari, modificata nella versione italiana in Le Mans '66 - La Grande Sfida, come si evince dal poster italiano del film.
Christian Bale ha interpretato Dick Cheney in Vice - L'uomo nell'ombra di Adam McKay mentre Matt Damon ha partecipato a Downsizing - Vivere alla grande di Alexander Payne.

Quanto è interessante?
1
Christian Bale e Matt Damon nel nuovo poster illustrato di Le Mans '66 - La Grande Sfida