MCU, tutte le novità: Christian Bale sarà Gorr in Thor 4, svelato il titolo di Ant-Man 3

MCU, tutte le novità: Christian Bale sarà Gorr in Thor 4, svelato il titolo di Ant-Man 3
di

Nella serata dei grandi annunci dell'Investors Day della Disney non poteva ovviamente mancare il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige, che ha svelato alcune novità sui titoli che caratterizzeranno l'attesa Fase 4 del franchise.

Il produttore ha prima di tutto confermato la presenza di Christian Bale in Thor: Love and Thunder, annunciando quello che in molti avevano già anticipato: la star de Il Cavaliere oscurò vestirà i panni di Gorr, il Macellatore degli Dei.

A proposito di casting, Feige ha garantino ai fan che Chadwick Boseman non verrà rimpiazzato da un altro attore nel sequel di Black Panther. Una decisione che era nell'aria fin dalla tragica scomparsa dell'attore, che ha lasciato un segno indelebile nel cuore di tutti i fan del MCU.

In sviluppo ormai da diversi mesi con l'obiettivo di iniziare le riprese nel 2021, Ant-Man 3 ha ora ottenuto anche un titolo ufficiale. Si chiamerà Ant-Man and the Wasp: Quantumania. I dettagli della trama purtroppo sono ancora sconosciuti, ma è confermato il ritorno di Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Douglas, e Michelle Pfeiffer e l'aggiunta di Jonathan Majors nei panni di Kang il Conquistatore.

In attesa di vedere i Guardiani della Galassia vol.3, di cui è stata annunciata l'uscita nel 2023, James Gunn lavorerà ad uno speciale di Natale dei Guardiani che farà il suo debutto su Disney+. Il regista si occuperà del progetto durante le riprese della pellicola.

Vi ricordiamo che, sempre durante l'Investors Day, Feige ha annunciato l'arrivo del film sui Fantastici 4.