Chris Tucker conferma che Rush Hour 4 è in lavorazione

Chris Tucker conferma che Rush Hour 4 è in lavorazione
INFORMAZIONI FILM
di

Nel corso di una recente intervista con Winging It, l'attore Chris Tucker ha rivelato che un quarto capitolo di Rush Hour è attualmente in produzione.

Queste le parole dell'attore:

"In questi giorni stiamo lavorando su alcuni dettagli della sceneggiatura, e quando la finiremo potremo entrare in produzione. Stiamo cercando di farlo funzionare al meglio. Jackie Chan vuole farlo, io voglio farlo, lo studio vuole farlo, quindi l'unica cosa da fare è impegnarsi perché accada davvero."

A febbraio scorso, l'attore aveva dichiarato: "Vogliamo che sia un film che i fan non dimenticheranno mai."

L'ultimo capitolo della saga, Rush Hour 3 - Missione Parigi, risale al 2007. La serie poliziesca aveva avuto inizio nel 1998 con Rush Hour - Due Mine Vaganti, ed era proseguita nel 2001 con il celeberrimo Rush Hour 2 - Colpo Grosso Al Drago Rosso. Nel 2011, il regista della serie Brett Ratner aveva dichiarato a Vulture che un quarto film "probabilmente non verrà realizzato" perché "servirebbero troppi soldi per pagare me, Chris e Jackie". Da allora, però, la Warner Bros. ha tagliato i ponti con il regista, dopo che quest'ultimo si è visto recapitare alla propria persona molteplici accuse di cattiva condotta sessuale.

Nel 2017, inoltre, Chan ha negato che la mancata produzione di un quarto film fosse figlia di questioni economiche. Piuttosto, sia lui che Tucker non volevano affrettare le cose: "Negli ultimi sette anni abbiamo cercato di raggiungere un copione che fosse degno di poter diventare un film, e finalmente ci siamo arrivati".

Voi cosa ne pensate? Siete contenti di questo annuncio? Fatecelo sapere nei commenti!