di

Il protagonista di Guardiani della Galassia e Infinity War ha rivelato, durante un'intervista promozionale per il suo nuovo film Jurassic World - Il Regno Distrutto, di aver spoilerato l'atteso Avengers 4 alla collega Bryce Dallas Howard.

Sappiamo quanto i Marvel Studios siano attenti alla divulgazione anticipata di qualsiasi tipo di informazione riguardante i film di prossima uscita, e questo tipo di segretezza se possibile è quadruplicata in vista di Avengers 4, uno dei film più attesi della storia del cinema.

Ad alcuni membri del cast (come mister-spoiler Tom Holland, per esempio) non è stato neppure consegnato l'intero script del film prima dell'inizio delle riprese, ma ad altri a quanto pare è concessa un po' di libertà extra. Tra questi dev'esserci l'attore di Star-Lord, Chris Pratt, che in un'intervista con Sirius XM ha rivelato di aver parlato di ciò che accadrà nel film dei fratelli Anthony e Joe Russo con l'amica e collega del franchise di Jurassic World, Bryce Dallas Howard.

L'attore ha scherzato: "Quando la Marvel mi consegna i contratti, prima di firmare ogni tipo di accordo di non divulgazione, insisto che alla fine tra parentesi venga inserita una clausola speciale che dice 'niente spoiler, ad eccezione della mia amica Bryce!"

Avengers 4 arriverà nei cinema di tutto il mondo il 26 aprile 2019. Jurassic World - Il Regno Distrutto è attualmente in programmazione in Italia.

FONTE: YouTube
Quanto è interessante?
5

Avengers: Endgame

Avengers: Endgame
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures International
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony Russo, Joe Russo
  • Interpreti: Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Bradley Cooper, Brie Larson, Don Cheadle, Paul Rudd, Josh Brolin
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely
  • +

Nelle sale Italiane dal: 24/04/2019

incasso box office: 29.677.900 Euro

Nelle sale USA dal: 26/04/2019

Che voto dai a: Avengers: Endgame

Media Voto Utenti
Voti: 377
8.2
nd