Chris Pratt sarà il protagonista del film sci-fi Ghost Drift, diretto da Chris McKay

Chris Pratt sarà il protagonista del film sci-fi Ghost Drift, diretto da Chris McKay
INFORMAZIONI FILM
di

Il regista di LEGO Batman - Il film, Chris McKay, dirigerà la star Chris Pratt (Guardiani della Galassia) in un lungometraggio appartenente al genere fantascientifico. Le trattative che vedono coinvolto l’interprete di Star-Lord dell’Universo Cinematografico Marvel nel film Ghost Drift sono state annunciate in esclusiva dal portale Deadline.

Sebbene i dettagli relativi alla trama siano al momento sconosciuti, sappiamo tuttavia che a muovere le sorti di questo progetto c’è la Skydance. La sceneggiatura del film in live-action è ad opera di Zach Dean, già autore in passato di script per opere come Legami di sangue e Le ultime 24 ore.

Adam Kolbrenner (Prisoners, Qualcuno salvi il Natale) e David S. Goyer (Batman v Superman: Dawn of Justice) produrranno Ghost Drift, mentre Dana Goldberg, Matt Grimm e Don Granger supervisioneranno il progetto per conto della Skydance.

La produzione del lungometraggio dovrebbe partire per l’estate, il che fa presupporre che questo rappresenterà per Pratt il prossimo impegno lavorativo. Dopo essere stato impegnato per il tour promozionale di The LEGO Movie 2: Una nuova avventura, in cui presta la voce al protagonista Emmet Brickowski, la scaletta degli impegni della star hollywoodiana vedrà dunque la sua partecipazione per le riprese della pellicola. Dopo la fase di stand-by in cui versa Guardiani della Galassia Vol. 3, posposto dopo l’uscita di James Gunn, Pratt è atteso anche per il terzo capitolo di Jurassic World.

Il filmmaker Chris McKay è inoltre collegato ad uno dei vari progetti annunciati dalla Warner Bros. Pictures per il Worlds of DC, Nightwing, film stand-alone incentrato sull’ex spalla del Cavaliere Oscuro. Non molti mesi fa il regista ha voluto rassicurare i fan di Dick Grayson con un tweet:

No. Tuttavia, dovrete aspettare. Tenete viva la speranza. Per parafrasare Dick Grayson: Nightwing vive. Sempre”.

Questo ennesimo impegno non potrebbe permettere così a McKay di potersi occupare del cinecomic DC per almeno altri due anni.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
2