Chris Pratt nel nuovo film di Taylor Sheridan, provvisoriamente intitolato Fast

Chris Pratt nel nuovo film di Taylor Sheridan, provvisoriamente intitolato Fast
di

Variety ripota che Chris Pratt, star del Marvel Cinematic Universe e della saga di Jurassic World, sarà il protagonista di Fast, nuovo film di Taylor Sheridan.

Le trattative sono in via di conclusione e l'attore potrebbe firmare già nelle prossime ore.

Fast è il titolo provvisorio del nuovo film del regista de I Segreti di Wind River ed è descritto come un thriller d'azione. Pratt interpreterà il protagonista, "un ex commando delle forze speciali che è stato reclutato dalla DEA per guidare una squadra d'assalto speciale sguinzagliata per perseguitare gli spacciatori protetti dalla CIA." Qualora gli incassi e la ricezione della critica dovessero risultare positivi, l'idea della Warner Bros. e dello stesso Sheridan è quella di creare un potenziale franchise.

Prima di esordire alla regia, Sheridan si è fatto notare firmando le sceneggiature di Sicario di Denis Villeneuve ed Hell or High Water di David Mackenzie. Recentemente ha scritto e diretto tutti gli episodi della prima stagione della serie tv Yellowstone, con Kevin Costner, e realizzato la sceneggiatura di Soldado di Stefano Sollima, sequel di Sicario con Josh Brolin e Benicio Del Toro.

Chris Pratt tornerà ad aprile nell'attesissimo Avengers 4 di Anthony e Joe Russo. Ad oggi non è chiaro se riprenderà il ruolo di Star-Lord anche in Guardiani della Galassia vol. 3, pellicola che i Marvel Studios hanno momentaneamente abbandonato a causa dell'improvviso licenziamento di James Gunn.