Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger: 'Niente foto sui social per nostra figlia'

Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger: 'Niente foto sui social per nostra figlia'
di

Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger hanno dato vita alla loro primogenita lo scorso 10 agosto, annunciando la cosa sui social con una splendida foto in cui si vedeva una tenera manina spuntare timidamente tra le mani dei genitori. Da allora, però, non abbiamo mai visto il volto della piccola Lyla Maria.

La cosa, secondo quanto spiegato da Schwarzengger, è figlia di una scelta ben precisa relativa alla privacy della bambina: "Io sono cresciuta quando i social media non esistevano, quindi oggi è molto diverso, condividiamo con il resto del mondo un sacco di cose. Ma penso che il dono più grande che mi abbiano fatto i miei genitori sia stato quello della privacy, del poter crescere nella normalità, almeno nei limiti del possibile" ha spiegato la figlia della star di Terminator (a proposito, proprio il buon Arnold ha riservato parole d'elogio al genero Chris Pratt qualche mese fa).

"È qualcosa che io e mio marito teniamo molto a dare ai nostri figli, l'essere in grado di preservare la loro privacy, senza dover necessariamente condividere con il mondo ogni aspetto della loro vita" ha proseguito poi la scrittrice. Insomma, la figlia della coppia si mostrerà in volto soltanto quando avrà modo di prendere personalmente questa decisione: una linea, tutto sommato, piuttosto ragionevole.