Chris Pratt in trattative per il reboot cinematografico di The Saint

Chris Pratt in trattative per il reboot cinematografico di The Saint
INFORMAZIONI FILM
di

Deadline svela che la star di Guardiani della Galassia, Chris Pratt, potrebbe aver trovato un nuovo franchise nella sua carriera cinematografica: stiamo parlando del reboot di The Saint.

Il sito ha confermato che l'attore di Jurassic World è attualmente in trattative iniziali per partecipare al reboot cinematografico di The Saint della Paramount Pictures. Il personaggio di Simon Templar ha debuttato nel 1928 all'interno del romanzo Meet the Tiger di Leslie Charteris, seguito dal fortunato Enter the Saint che è considerato il volume che ha lanciato la lunga serie di romanzi sul Santo. I romanzi, apprezzatissimi dal vasto pubblico, sono stati adattati spesso in altri media, inclusa la famosa serie televisiva andata in onda tra il 1962 ed il 1969 con protagonista Roger Moore.

Prima del serial, fu realizzato un franchise cinematografico tra il 1938 ed il 1943 prodotto dalla RKO Pictures. Nel 1997 è stato realizzato un adattamento cinematografico diretto da Phillip Noyce con protagonista Val Kilmer; sebbene non sia stato apprezzato dalla critica, il film è stato un buon successo di pubblico, incassando 118 milioni di dollari nel mondo.

Qualche anno fa, prima del nuovo film attualmente in sviluppo, è stato proposto un nuovo serial televisivo diretto da Simon West, con Adam Rayner ed Eliza Dushku. Il pilot non è mai stato 'trasformato' in un serial e non è mai andato in onda.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
1

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.