Chris Pratt assicura: 'Allo screening di Onward gli adulti erano in lacrime'

Chris Pratt assicura: 'Allo screening di Onward gli adulti erano in lacrime'
di

Pixar ci ha abituati, nel tempo, a film capaci di scavarci il cuore a suon di momenti strappalacrime: basti pensare al finale di Toy Story 3 o al più recente momento della scomparsa di Bing Bong in Inside Out. Anche il prossimo Onward, a quanto pare, è destinato a farci metter mano a i fazzoletti.

Chris Pratt, che sarà uno dei nomi principali del cast di doppiatori originali del film, ha infatti raccontato su Twitter che, ad un'anteprima del film a cui ha invitato una ventina di persone, praticamente tutti gli adulti presenti in sala erano commossi fino alle lacrime.

"Ho portato venti persone ad un'anteprima, la metà di queste erano bambini. Tutti loro sono usciti dalla sala affermando che fosse il loro film preferito di sempre. Un sacco di uomini adulti piangevano. Hai fatto qualcosa di veramente speciale. Non vedo l'ora che il resto del mondo possa conoscere la tua storia. Sono veramente fiero di quest'uomo" ha raccontato Pratt riferendosi al regista Dan Scanlon.

Nell'ultimo trailer di Onward abbiamo fatto conoscenza con i suoi protagonisti, due fratelli elfi in viaggio per un mondo fantastico alla ricerca di magia e del ricordo di un padre perduto troppo presto. A Pixar, intanto, tocca difendersi da un'accusa di plagio per Onward.