Marvel

Chris Pratt anticipa che Star-Lord tornerà al cinema prima di Guardiani della Galassia 3

Chris Pratt anticipa che Star-Lord tornerà al cinema prima di Guardiani della Galassia 3
di

Nel corso di una recente intervista con MTV News sulla passerella della D23 Expo, l'attore Chris Pratt ha potuto parlare brevissimamente del futuro di Star-Lord, personaggio del Marvel Cinematic Universe che lo ha reso celeberrimo in tutto il mondo.

Naturalmente non sono stati rivelati dettagli sulla trama dell'attesissimo Guardiani della Galassia 3, che sarà ancora una volta scritto e diretto da James Gunn ma che farà parte della Fase 5 della programmazione Marvel Studios, ma a quanto pare potremmo non dover attendere fino all'uscita di quel film per rivedere Star-Lord e i suoi compagni.

A domanda specifica - "Rivedremo Star-Lord prima di Guardiani della Galassia Vol. 3?" - l'attore con fare incredibilmente complice condito da una grassa risata maliziosa ha risposto: "Conosco la risposta a questo quesito, conosco la risposta a questo quesito ... ma non posso dirvela!"

Dal momento in cui Pratt volta le spalle alla telecamera e fugge via, tutti i radar dei fan MCU farebbero bene a spostarsi in direzione di Thor: Love & Thunder, quarto capitolo del franchise del Dio del Tuono che, come confermato dallo stesso James Gunn, sarà ambientato prima di Guardiani della Galassia 3: alla fine di Endgame infatti il personaggio di Chris Hemsworth lascia la Terra insieme ai Guardiani, e dato che il nuovo film di Taika Waititi ad oggi è classificato come l'ultimo capitolo della Fase 4 del MCU, è molto probabile che è qui che Peter Quill e gli altri faranno la loro comparsata, magari in un cameo iniziale in cui lasceranno Thor ovunque la storia di Waititi voglia che Thor venga lasciato.

Oppure Chris Pratt sta semplicemente prendendo in giro tutti quanti.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nella sezione dei commenti.

Quanto è interessante?
3