Chris Pine su Wonder Woman e sul valore della compassione

di

In una recente intervista concessa a Jimmy Kimmel, Chris Pine è tornato a parlare di Wonder Woman, marcando la differenza tra le dinamiche del film con Gal Gadot e gli altri film di supereroi visti fino ad oggi.

"Si svolge nel corso della Prima Guerra Mondiale. Se devo essere onesto, penso che oggi in mezzo a tutti i Thor e i Kirk mi sento spesso come se fosse sempre una questione di vendetta” ha confessato Pine. "Occhio per occhio, si inseguono i cattivi e si sconfiggono. Quello che penso sia davvero incantevole nell’avere una donna alla guida di qualcosa del genere è poter contare su una grande quantità di compassione e di amore al centro della storia. Penso sia magnifico poter esplorare quest’universo attraverso qualcosa di non necessariamente violento o aggressivo”.

Diretto da Patty Jenkins e scritto da Jason Fuchs, Wonder Woman vede nel cast Gal Gadot, Chris Pine, Robin Wright, Danny Huston, Säid Taghmaoui, David Thewlis, Elena Anaya, Ewen Bremner, e Lucy Davis. Arriverà nelle sale americane il 23 giugno 2017. Potete vedere l'intervista a Chris Pine nel video in calce alla notizia.