Chris Pine e Chris Hemsworth potrebbero lasciare Star Trek 4

Chris Pine e Chris Hemsworth potrebbero lasciare Star Trek 4
INFORMAZIONI FILM
di

Due anni fa Paramount ha annunciato che Star Trek 4 sarebbe stato un'avventura incentrata sui viaggi nel tempo che avrebbe riunito il Capitano James T. Kirk interpretato da Chris Pine e il George Kirk di Chris Hemsworth. Tuttavia il deludente risultato al box office di Star Trek Beyond ha causato un rallentamento nei lavori del sequel.

La produzione del quarto film della saga è passata finalmente ad una fase più avanzata, ma sono sorti dei problemi durante le trattative con il cast. Secondo quanto riporta The Hollywood Reporter, Pine e Hemsworth vorrebbero che Paramount onorasse gli accordi economici stipulati originariamente, mentre lo casa cinematografica vorrebbe tentare di risparmiare sul budget del film.

Essenzialmente i due attori si sentirebbero forzati ad accettare un taglio di stipendio, mentre secondo lo studio il franchise non potrebbe permettersi di pagarli quanto i rispettivi film DC e Marvel. Essendo la pellicola basata sull'incontro tra i personaggi di Pine e Hemsworth bisognerà capire se Paramount, in caso di mancato accordo con le due star, avrà intenzione di cambiare i suoi piani per la pellicola.

La buona notizia per lo studio, e per i fan, è che le trattivie con gli altri membri del cast Zoe Saldana, Zachary Quinto, Karl Urban, Simon Pegg e John Cho dovrebbero andare a buon fine.

Star Trek 4 sarà diretto da S.J. Clarkson, la prima regista donna di una pellicola del franchise. Al momento non è ancora stata annunciata una data di uscita.

FONTE: Comingsoon
Quanto è interessante?
5