Chris McKay non vede l'ora di vedere gli sviluppi del DC Extended Universe

INFORMAZIONI FILM
di

Dopo il cambio ai piani alti della dirigenza della Warner Bros., Chris McKay, regista di Nightwing, non vede l’ora di vedere gli sviluppi derivanti da questi cambiamenti.

Al momento il regista è impegnato nella pre-produzione del film standalone dedicato a Nightwing, ovvero l’alter-ego scelto da Dick Grayson una volta smessi i panni di Robin, affrancandosi dalla definizione troppo stretta di spalla di Batman. A chi gli chiedeva novità riguardanti i progetti della Warner/DC, McKay ha dichiarato di non averne, ma di essere molto impaziente di scoprire cosa accadrà in futuro con Walter Hamada alla direzione, specialmente con Batman, le cui sorti cinematografiche sono state affidate a Matt Reeves, dopo l’uscita di scena di Ben Affleck.

Sono eccitato da tutto quello che Walter Hamada sta facendo alla Warner/DC. E sia come fan che come regista non vedo l’ora di vedere cosa sta creando Matt Reeves con Gotham City. Se amate la DC o i cinecomic in generale, questo è un gran momento per essere vivi. La pazienza è sempre una buona cosa”.

Ricordiamo che Nightwing è tra quei progetti Warner/DC che non hanno ancora ricevuto il via libera dalla produzione;. Il prossimo film appartenente all’Universo Cinematografico DC a uscire nelle sale sarà Aquaman di James Wan – previsto per il 21 dicembre 2018 – mentre alcune voci suggeriscono che L’uomo d’acciaio 2 sia stato programmato per un’uscita nel 2020.

Quanto è interessante?
5