Chris Hemsworth vorrebbe che Thor avesse più scene con Black Panther

Chris Hemsworth vorrebbe che Thor avesse più scene con Black Panther
di

Con la messa in onda del nuovo spot di Avengers: Endgame i fan hanno visto Rocket Racoon interagire con gli Avengers e Clint Barton, ma la star del Marvel Cinematic Universe Chris Hemsworth non vede l'ora di poter assistere ad un altro team-up, quello fra Thor e Black Panther.

Durante tutto il tempo trascorso nei panni di Thor, l'attore ha avuto l'occasione di vivere molti momenti memorabili e incontrare tanti altri personaggi dell'universo narrativo dei Marvel Studios. Ma se per il futuro potesse sceglierne uno in particolare, quello sarebbe il re di Wakanda. Queste la parole che Hemsworth ha rilasciato a CinemaBlend nel corso di una recente intervista promozionale:

"Direi il personaggio di Chadwick Boseman, Black Panther. Penso che anche se lui e Thor non si sono mai incontrati prima, credo che andrebbero d'accordo all'istante. Immagino che si divertirebbero parecchio. Forse sarebbe divertente fare qualcosa di completamente diverso. Chadwick è un ragazzo eccezionale, molto gentile e molto divertente ed è un piacere lavorare con cui lavorare. Faremmo qualcosa di diverso, questo è certo."

Non abbiamo idea se Thor e Black Panther condivideranno qualche scena in Avengers: Endgame, dato che T'Challa è stato uno delle vittime della Decimazione di Thanos. Tuttavia sappiamo che il personaggio tornerà nel già annunciato Black Panther 2, che comporrà uno dei tasselli della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, quindi chissà.

Vi ricordiamo che durante la misteriosa Fase 4 arriverà anche Loki, serie televisiva Marvel Studios distribuita dal servizio di streaming on demand Disney+ che avrà per protagonista Tom Hiddleston: lo show, così come tutti gli altri già annunciati (come Occhio di Falco, WandaVision e Falcon & The Winter Soldier), saranno ambientati nel presente del MCU e quindi seguiranno cronologicamente gli eventi di Endgame. Pensate che Hemsworth possa comparire nella serie tv? Diteci la vostra nei commenti!

Avengers: Endgame arriverà dal prossimo 24 aprile. Secondo gli analisti, il film potrebbe esordire con una cifra senza precedenti di $800 milioni di dollari al box office mondiale.