Chris Hemsworth vorrebbe Idris Elba come nuovo James Bond

Chris Hemsworth vorrebbe Idris Elba come nuovo James Bond
di

Intervistato da Variety per parlare della sua esperienza nel Marvel Cinematic Universe, l'interprete di Thor Chris Hemsworth ha indicato proprio un suo collega asgardiano come perfetto sostituto di Daniel Craig nei panni di James Bond.

L'atteso venticinquesimo film della saga - al momento ancora senza un titolo ufficiale - sarà infatti l'ultimo capitolo che vedrà Craig nell'iconico ruolo dell'Agente 007, e di conseguenza da diversi mesi sono iniziati a circolare diversi rumor sul suo possibile sostituto.

I due nomi principali che sono stati accostati al franchise sono quelli di Richard Madden, il Robb Stark di Game of Thrones e volto della serie BBC Bodyguard, e Idris Elba, interprete del fedele amico di Thor, Heimdall. Sebbene entrambi abbiano già smentito categoricamente il loro coinvolgimento nella saga di James Bond, Hemsworth crede che Elba sarebbe un ottimo Agente 007.

"Io voto per Idris," ha detto l'attore quando gli è stato fatto notare che il suo nome è circolato tra i potenziali sostituti di Craig. "Credo che potrebbe dare una sorta di stile al personaggio, e credo che ogni volta che scegli un attore nuovo per interpretare un ruolo devi offrire qualcosa di diverso."

Le riprese di James Bond 25 sono state recentemente interrotte a causa di un infortunio di Daniel Craig, che a breve dovrà sottoporsi ad un'operazione alla caviglia. Se tutto andrà come previsto la data di uscita del film rimarrà fissata ad aprile 2020.