Marvel

Chris Hemsworth: "Tutto finisce con Avengers: Endgame, ma in futuro voglio tornare!"

Chris Hemsworth: 'Tutto finisce con Avengers: Endgame, ma in futuro voglio tornare!'
di

Dopo aver rievocato i divertenti momenti di rabbia del regista Joss Whedon sul set di The Avengers, l'attore del Marvel Cinematic Universe Chris Hemsworth ha parlato del suo futuro nei panni di Thor.

Queste le parole della star:

"Vestirò i panni di questo personaggio fino a quando qualcuno non arriverà ad impedirmelo fisicamente. L'ho amato fin dal primo momento. Purtroppo la combinazione di così tanti personaggi in questa Fase Tre, come la chiamano i Marvel Studios, sarà irripetibile. Chissà cosa ci riserva il futuro, ma qualunque cosa faranno, se mi vorranno io ci sarò. Che siano presule, sequel, sono letteralmente aperto a qualsiasi cosa. Per adesso, tutto finisce con Endgame."

Parole non esattamente rassicuranti quelle di Hemsworth, che però ha aperto uno spiraglio di speranza per quanto riguarda i misteriosi piani futuri di Kevin Feige: al momento sappiamo che i Marvel Studios stanno producendo una serie televisiva su Loki che farà parte della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe e che avrà per protagonista Tom Hiddleston, e anche se non è chiaro "quando" sarà ambientata temporalmente la storia narrata, non è da escludere che Hemsworth possa comparire in una delle puntate.

Inoltre, è notizia recente che una prima bozza della sceneggiatura di Thor 4 è stata consegnata ai Marvel Studios. A farne menzione l'interprete di Valchiria Tessa Thompson, che ha anche stuzzicato i fan circa un possibile ritorno alla regia dell'acclamato Taika Waititi, autore di Thor: Ragnarok, non solo una delle opere Marvel più apprezzate dalla critica e dal pubblico ma anche quella che ha restituito a Chris Hemsworth l'entusiasmo nell'interpretare il personaggio: l'attore ha infatti rivelato che prima di Thor: Ragnarok si è sentito sottovalutato, e che l'approccio iconoclasta di Waititi suscitò in lui un grande interesse fin dalle prime fasi di produzione.

Avengers: Endgame arriverà il 24 aprile.

Quanto è interessante?
6

Avengers: Endgame

Avengers: Endgame
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures International
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony Russo, Joe Russo
  • Interpreti: Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Bradley Cooper, Brie Larson, Don Cheadle, Paul Rudd, Josh Brolin
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely
  • +

Nelle sale Italiane dal: 24/04/2019

incasso box office: 29.255.697 Euro

Nelle sale USA dal: 26/04/2019

Che voto dai a: Avengers: Endgame

Media Voto Utenti
Voti: 296
8.5
nd