Chris Hemsworth sarà pure Thor, ma i suoi figli hanno soltanto occhi per Wonder Woman

Chris Hemsworth sarà pure Thor, ma i suoi figli hanno soltanto occhi per Wonder Woman
di

Quando tuo padre è il Thor del Marvel Cinematic Universe, cos'altro potresti desiderare di più dalla vita? Interrogativo abbastanza sciocco che ci poniamo noi, figli di nessuno (in senso positivo), ma che a quanto pare stando alle dichiarazioni di Chris Hemsworth tanto scemo non è, visto i suoi figli adorano un altro super.

E non uno qualunque e nemmeno della Marvel, perché l'idolo della prole Hemsowrth è la Wonder Woman di Gal Gadot, che rivedremo il prossimo anno nell'attesissimo Wonder Woman 1984 diretto da Patty Jenkins. Intervistato infatti da InStyle, l'attore ha rivelato:

"Stavamo girando un film a Londra lo scorso anno [Men in Black International n.d.a], e i miei figli sono davvero ossessionati con Wonder Woman - avranno visto il film un centinaio di volte -, che infatti hanno incontrato e li ha messi seriamente in soggezione, anche se poi sono corsi ad abbracciarla, ci hanno parlato e poi l'hanno abbracciata di nuovo". Poi ha scherzato: "L'ho presa molto sul personale ed ero tipo 'avevo dei figli che facevano così con me. Vorrei fossero i miei figli". Però questo ti fa rendere conto cosa significhi per la gente, una completa evasione, la fantasia, l'avventura, quel tipo di piccole lezioni che possono essere sparse in tutto questo. È davvero molto bello".

Intanto vi ricordiamo che rivedremo Hemsworth nei panni di Thor nell'attesissimo Avengers: Endgame dei fratelli Russo, in uscita nelle sale il 24 aprile.

FONTE: InStyle
Quanto è interessante?
8