Marvel

Chris Hemsworth e Taika Waititi hanno discusso di Thor 4

di
La divisione italiana della Walt Disney Pictures ha annunciato per marzo l'arrivo in edizione home video di Thor: Ragnarok, ed ora parliamo di un potenziale Thor 4 (sebbene la Marvel non abbia annunciato il progetto).

Questa notizia potrebbe essere molto bella (se siete stati dei fan di Thor: Ragnarok) cosi come pessima (se siete tra i detrattori). In una nuova intervista, l'attore Chris Hemsworth, che già aveva espresso la volontà di tornare nei panni del Dio del Tuono dei fumetti della Marvel post-Avengers 4, ha svelato che lui ed il regista Taika Waititi hanno già discusso di un potenziale Thor 4: "La sera dell'ultimo dell'anno ci siamo chiesti: che cosa faremmo in un quarto capitolo? Potremmo fare questo e questo. Abbiamo parlato di svariate idee. Ma poi, vogliamo lavorare nuovamente insieme. E' una delle partnership più creative e divertenti che io abbia mai avuto".

Ovviamente con questo Hemsworth non vuole confermare che il suo Thor sopravviverà alla fine di Avengers 4 e afferma: "Dipende da come finirà Avengers 4. Ho finito le riprese ed ora lo monteranno, e vedremo come le storie finiranno. Ci sono tante storie collegate e tanti personaggi".

Voi lo vorreste vedere un Thor 4? E se sì, chi vorreste vedere all'interno del cinefumetto?

Thor: Ragnarok

Thor: Ragnarok
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Taika Waititi
  • Interpreti: Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Mark Ruffalo, Idris Elba, Cate Blanchett, Karl Urban, Tessa Thompson, Jeff Goldblum, Sam Neill, Anthony Hopkins
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/10/2017

incasso box office: 8.636.814 Euro

Nelle sale USA dal: 03/11/2017

incasso box office: 306.375.120 Euro

che voto dai a Thor: Ragnarok?

7.1

media su 63 voti

Inserisci il tuo voto