Chris Hemsworth, la star di Thor riconfermata come volto di Hugo Boss: le foto

Chris Hemsworth, la star di Thor riconfermata come volto di Hugo Boss: le foto
di

Come ha rivelato lo stesso attore via Instagram poche ore fa, Chris Hemsworth è stato riconfermato volto e ambasciatore della firma Hugo Boss anche per il 2021, e nell'annunciarlo proprio il divo e protagonista del MCU ha condiviso diverse nuove foto via social per la felicità dei suoi fan più sfegatati.

Intanto Hemsworth è impegnatissimo con le riprese di Thor: Love and Thunder.

Al contrario di quanto visto in Avengers: Endgame, nel film di Taika Waiti il Dio del Tuono tornerà a sfoggiare un fisico scultoreo di cui abbiamo già avuto un assaggio dalle prime foto sul set in compagnia di Chris Pratt, ed è tutto merito della sua intensa preparazione. "Saluti al trainer più pigro del mondo per una divertente sessione" ha scritto l'attore nel posto che potete trovare in calce alla news.

Oltre a Hemsworth, Natalie Portman e Tessa Thompson, lo ricordiamo, il cast del film potrà vantare la presenza di Pratt, Karen Gillian e Dave Bautista, di ritorno nei panni dei rispettivi membri dei Guardiani della Galassia. Nessuna novità invece per quanto riguarda Zoe Saldana, visto che il destino di Gamora dopo gli eventi di Avengers: Endgame al momento rimane un mistero. Secondo alcune indiscrezioni, inoltre, si sarebbe unito al cast anche Matt Damon.

L'uscita di Thor: Love and Thunder è fissata al 6 maggio 2022, anche se il possibile rinvio di Black Widow con Scarlett Johansson potrebbe causare diversi slittamenti nel calendario del MCU.