Chris Hemsworth sul set di Mad Max Furiosa sembra tornato al Thor di Avengers Endgame

Chris Hemsworth sul set di Mad Max Furiosa sembra tornato al Thor di Avengers Endgame
INFORMAZIONI FILM
di

I lavori su Mad Max: Furiosa procedono a spron battuto in Australia sotto la guida del regista George Miller, e in queste ore sono arrivate sul web una serie di nuove immagini di Chris Hemsworth trapelate dal set.

Dopo il primo sguardo alla giovane Furiosa di Anya Taylor Joy e alle foto di Chris Hemsworth nel deserto, negli scatti che trovate in calce all'articolo si può vedere chiaramente la star del Marvel Cinematic Universe in sella ad un gigantesco ed aggressivo monster truck, con un look che ricorda vagamente il Bro Thor di Avengers: Endgame: la pancia da birra è sparita (in effetti viene da pensare ad un 'Bro Thor' migliorato dal fisico del Thor di Love & Thunder) ma l'aspetto trascurato con capelli folti e barba lunghissima pare lo stesso pensato dai fratelli Russo per il sequel di Avengers: Infinity War.

Curiosamente va notato che non è ancora chiaro chi interpreterà Chris Hemsworth in Mad Max Furiosa: le possibilità ricadono su un giovane Immortan Joe (l'antagonista principale di Mad Max Fury Road di George Miller) oppure il nuovo signore della guerra Dementus, un personaggio originale che farà il suo esordio nella saga in questo capitolo prequel. Secondo la trama ufficiale del film, la giovane Furiosa sarà rapita da Dementus dal Luogo Verde delle Molte Madri e verrà costretta a viaggiare con lui e la sua gang di motociclisti attraverso le Terre Desolate, fino a che un giorno non si imbatteranno nella Cittadella di Immortan Joe dando il via ad una sanguinosa guerra per il dominio del territorio.

Furiosa uscirà il 24 maggio 2024. Secondo voi quale dei due antagonisti sta interpretando Chris Hemsworth? Ditecelo nei commenti!