Chris Hemsworth: scoprite quale personaggio siete in base al segno zodiacale

Chris Hemsworth: scoprite quale personaggio siete in base al segno zodiacale
di

Dopo aver giocato con i segni zodiacali legati a Keanu Reeves è giusto non far morire di gelosia Chris Hemsworth e dare il giusto spazio anche all'interprete di Thor. Pronti a scoprire quale personaggio vi rispecchia in base al segno?

  • ARIETE - THOR: sembra scontato iniziare con il ruolo di punta interpretato dall'attore australiano. Il Dio del Tuono dei primi due film rappresenta bene la fierezza e la determinazione di un Ariete ed è in grado di farsi valere in battaglia grazie al suo spirito eroico e altruista.
  • TORO - TYLER RAKE: il mercenario al centro della produzione Netflix è determinato a portare a termine la missione ad ogni costo e a difendere il ragazzo a cui deve fare da scorta. L'inarrestabile senso del dovere lo rendono perfetto per rappresentare il Toro, sempre molto affidabile. Per saperne di più vi rimandiamo alla recensione di Tyler Rake.
  • GEMELLI - CURT: Hemsworth interpreta in Quella casa nel bosco il tipico atleta americano, una delle immancabili vittime nei film horror americani. Nel corso del film il personaggio è costretto a mostrare sia le sue doti atletiche, la gentilezza e l'intelligenza, sia il suo lato più aggressivo.
  • CANCRO - IL CACCIATORE: in Biancaneve e il Cacciatore Hemsworth viene assoldato per uccidere la protagonista per conto della regina. Potrà essere un po' brusco nei modi, ma nonostante le apparenze il cacciatore si dimostra altruista.
  • LEONE - THOR (seconda versione): dopo la morte di Odino l'eroe Marvel cambia completamente registro e in Ragnarock ed Endgame lo vediamo esibire la sua vena più comica. Sa bene di essere l'unico degno di definirsi l'erede di Agard e il suo divertente egocentrismo lo rende un perfetto Leone.
  • VERGINE - OWEN CHASE: in Heart of the Sea, prequel di Moby Dick, ci viene presentato come un marinaio esperto, gran lavoratore e sicuro della qualità del suo operato. Per questo si arrabbia non poco quando non viene nominato capitano della Essex.
  • BILANCIA - JED ECKERT: è uno dei personaggi principali di Red Dawn ed è molto protettivo nei confronti del fratello Matt dopo che la loro città viene invasa. Senso di giustizia e volontà di proteggere i suoi cari ad ogni costo sono le caratteristiche tipiche di una Bilancia.
  • SCORPIONE - BILLY LEE: in Bad Times at the El Royale vediamo l'attore nei panni di un carismatico leader a capo di una setta. Lo contraddistinguono una grande passione per la sua causa e una grande abilità di influenzare il prossimo. Non prendetela troppo male, ma anche Charles Manson era uno Scorpione.
  • SAGITTARIO - JAMES HUNT: la rivalità tra Niki Lauda e Hunt viene descritta molto bene in Rush. La sete di avventura, la spericolatezza e la necessità di vincere ad ogni costo fanno di Hunt un tipico Sagittario.
  • CAPRICORNO - GEORGE KIRK: il padre del famoso capitano Kirk di Star Trek (2009) è dotato di un'etica eccezionale ed è stato capace di prendere decisione difficili per salvare l'equipaggio della Kelvin e sua moglie incinta. Un personaggio ligio al dovere fino all'ultimo
  • ACQUARIO - AGENTE H: in Men in Black: International H è una figura misteriosa. All'esterno appare propenso all'azione e a dimostrare di che pasta è fatto, ma in realtà il suo vero obiettivo è proteggere il mondo.
  • PESCI - KEVIN: nel remake di Ghostbusters del 2016 l'attore interpreta un segretario attraente e con la testa tra le nuvole. Ha alcuni problemi di ansia, ma è sempre disponibile a trascorrere il tempo in compagnia.

Fateci sapere il risultato nei commenti e se siete rimasti delusi per non essere stati destinati a raccogliere il martello di Thor, riprovate con i segni a tema Harry Potter!