Chris Hemsworth sarà il protagonista della commedia Down Under Cover

Chris Hemsworth sarà il protagonista della commedia Down Under Cover
INFORMAZIONI FILM
di

Secondo Deadline, Chris Hemsworth e Tiffany Haddish hanno firmato per recitare in una commedia poliziesca intitolata Down Under Cover. Scritto da Peter Hoare, il film sarà prodotto dalla Thematic Entertainment dello stesso Hemsworth.

Down Under Cover è paragonato a film come Rush Hour e The Heat e racconterà l'improbabile collaborazione tra due detective dai caratteri completamente diversi. La sinossi recita: "Hemsworth interpreterà un detective che viene messo sotto copertura per interrompere una serie di sconcertanti rapine in un casinò in cui i principali sospettati sono una troupe di ballerini erotici australiani. È costretto a collaborare con il personaggio di Haddish, un lupo solitario che sa fare le cose solo in un modo: il suo. Insieme devono lavorare come un improbabile duo per risolvere il caso della loro carriera."

Hemsworth, reduce da Avengers: Endgame, in cui è stato protagonista di una scena tagliata giudicata molto divertente dai fratelli Russo, sarà prossimamente in Men in Black: International, al fianco di Tessa Thompson, altra co-protagonista del MCU. Il film arriverà nei cinema il 14 giugno.

Haddish è conosciuta soprattutto per il suo ruolo da protagonista nei panni di Dina nel film del 2017 Girls' Trip che potrebbe avere un seguito, al fianco di Queen Latifah, Jada Pinkett-Smith e Regina Hall.