Chris Hemsworth pensa a una reunion degli Avengers, Mark Ruffalo è già d'accordo!

Chris Hemsworth pensa a una reunion degli Avengers, Mark Ruffalo è già d'accordo!
di

Chris Hemsworth sta pensando a una reunion con i suoi co-protagonisti dei Marvel Studios e sarebbe davvero fantastico qualora si concretizzasse. L'attore di Thor ha parlato della prospettiva di riunirsi con Chris Evans, Mark Ruffalo e Robert Downey Jr. sui social media, con Ruffalo che si è già espresso favorevolmente nei confronti del collega.

Un fan ha postato, infatti, una clip di tutti i Vendicatori che cantano insieme "Hey Jude" ed è stato un momento di grande nostalgia per Twitter. Qualsiasi cosa risalga ai primi giorni del MCU di solito fa numero. Ma vedere uno degli attori principali che condivide un ricordo così divertente non fa che accendere la nostalgia per il fatto che l'intera squadra sia di nuovo insieme.

Altri attori Marvel hanno scherzato sul fatto che Evans è davvero finito e Downey fa in modo di tenere la porta chiusa. Ma il Multiverso è un luogo di cui sappiamo spaventosamente poco. Forse, un giorno, saranno di nuovo tutti insieme.

L'interprete di Thor ha twittato: "Pensavo che l'avessimo rimosso da internet... ma, forse, è ora di rimettere insieme la band @ChrisEvans, @MarkRuffalo, @RobertDowneyJr pensieri?".

Hemsworth ha dichiarato di essere disposto a tornare a vestire i panni di Thor per un po' di tempo, a patto che ci siano buone storie da raccontare. Durante la conferenza stampa per Love and Thunder, ha parlato di un possibile Thor 5.

"Ogni volta, se si presenta l'opportunità, sono aperto a qualsiasi esplorazione creativa, grazie a scrittori e registi diversi e così via", ha spiegato Hemsworth. "Ma amo interpretare il personaggio, davvero. Si tratta sempre di: 'Questa sceneggiatura è diversa dall'ultima? Stiamo ripetendo qualcosa? E quando diventa troppo familiare, penso che sia il momento di dire: "Sì, no...". Vorrei uscire prima che la gente mi dica di smettere".

Nel frattempo, avete già visto le prime immagini di Tyler Rake 2 con Hemsworth protagonista? La pellicola arriverà nel 2023 su Netflix.