Comic-Con 2014

Chris Hemsworth parla del rapporto con Hulk in Avengers: Age of Ultron e di Thor 3

di

Nella seguente intervista Chris Hemsworth rivela che ha un po' di tempo prima che le riprese del terzo capitolo dedicato al Dio del tuono Thor inizino, ma rivela anche alcuni dettagli sul legame con i personaggi in Avengers: Age of Ultron, come ad esempio con Hulk, dopo il salto c'è molto più da sapere nell'intervista proveniente da San Diego.

Hemsworth ha spiegato che, come per il primo film, lo script non includerà solo azione e un villain potente ma anche i rapporti tra i vari personaggi sarà enormemente sviluppato: "puoi avere l'azione e i villain e tutto il resto ma se non hai quelle scene d'interazione tra loro... è quello che rende speciale il film, vederli interagire. Credo che è la cosa più divertente da vedere nella pellicola: non l'azione ma le interazioni tra di loro".

Hemsworth ha poi chiarito che ci sarà ancora qualche possibilità di 'attrito' con Hulk ma che, alla fin fine, tutti avranno dei possibili scontri con gli altri. Tutto questo a causa, ovviamente, del villain, Ultron, che cercherà di rompere la dinamica che si è creata nel gruppo: "è un'intelligenza artificiale ma con una vasta conoscenza. E' una cosa pericolosa". Parlando, invece, dei nuovi arrivati (Quicksilver e Scarlet Wich), l'attore precisa semplicemente che, nella pellicola, "non sapranno da che parte stanno. Nel film nessuno si fida degli altri".

Infine l'attore ha rivelato che le riprese di Thor 3 non sono imminenti: "ho un po' di tempo libero".

FONTE: collider
Quanto è interessante?
0

Avengers: Age of Ultron

Avengers: Age of Ultron
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Joss Whedon
  • Interpreti: Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, James Spader, Scarlett Johansson, Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, Cobie Smulders, Paul Bettany, Don Cheadle, Stellan Skarsgard
  • Sceneggiatura: Joss Whedon
  • +

Nelle sale Italiane dal: 22/04/2015

incasso box office: 16.481.814 Euro

Nelle sale USA dal: 01/05/2015

incasso box office: 452.474.193 Euro

che voto dai a Avengers: Age of Ultron?

7.8

media su 61 voti

Inserisci il tuo voto