Chris Hemsworth e il suo nuovo mantello: è un regalo di compleanno

Chris Hemsworth e il suo nuovo mantello: è un regalo di compleanno
di

Lo scorso fine settimana uno dei protagonisti del Marvel Cinematic Universe, Chris Hemsworth, ha festeggiato il trentaseiesimo compleanno. Per l'occasione, l'attore che interpreta Thor ha ricevuto una serie di auguri sul web, da colleghi come Tom Holland e da semplici fan.

Anche la moglie di Hemsworth, l'attrice Elsa Pataky, famosa per aver interpretato Elena Neves nel franchise Fast & Furious, ha condiviso un tenero post di auguri per il suo Chris. E a quanto pare, gli ha anche regalato... un mantello nuovo di zecca.

In una foto postata su Instagram, infatti, Chris Hemsworth si copre le spalle con una coperta variopinta. La didascalia recita: "Un tardivo grazie per tutti gli auguri e i regali di compleanno. Il mio preferito è stato questo nuovo mantello che la mia adorabile moglie mi ha fatto lavorando a maglia."

Molte persone hanno commentato il post.

"È fantastico" ha scritto @followthefishtv.

"Questa immagine mi ha ricordato una scena di Thor: Ragnarok" ha sottolineato @_m.s.b.z_.

"Sembra proprio fatto all'uncinetto ed è stupendo" è il commento di @bumblecrochet.

"Un mantello che indosserebbe anche Thor" ha aggiunto @typisch_laurii.

Dopo Avengers: Endgame, Chris Hemsworth riprenderà il suo ruolo nel MCU con Thor: Love and Thunder. Il regista Taika Waititi ha già terminato lo script del film, in cui Jane Foster (Natalie Portman, che si sta preparando leggendo fumetti) diventerà il nuovo Thor.

Thor: Love and Thunder sarà al cinema dal 5 novembre 2021.