Chris Hemsworth nelle prime foto dal set del nuovo Men In Black

Chris Hemsworth nelle prime foto dal set del nuovo Men In Black
di

Sono ufficialmente iniziate le riprese del nuovo film dedicato ai Men In Black. Ed ecco arrivare in rete le prime foto dal set in cui vediamo l'attore Chris Hemsworth (Thor) nei panni di uno dei protagonisti della pellicola.

Potete ammirare tutte le foto dal set semplicemente cliccando sul link che trovate nel tweet allegato infondo alla notizia.

Ad affiancare Chris Hemsworth nel nuovo film della saga, diretto per l'occasione da F. Gary Gray, vedremo Tessa Thompson. I due hanno già lavorato insieme nel recente Thor: Ragnarok dove lui, ovviamente, rivestiva i panni del Dio del Tuono mentre la Thompson era la protagonista femminile, la guerriera nota come Valchiria. Gray, reduce dal successo di Fast & Furious 8 e Straight Outta Compton, dirigerà la pellicola basandosi sullo script di Matt Holloway e Art Marcum (Iron Man); il film sarà ambientato nello stesso universo della precedente trilogia con Will Smith e Tommy Lee Jones, ma contemporaneamente se ne distaccherà leggermente per concentrarsi su avventure su scala più globale. Steven Spielberg sarà ancora produttore esecutivo.

Men In Black è basato su un famoso fumetto della Malibu Comics adattato, con successo, in una trilogia anni fa. In arrivo il 14 giugno 2019, il film dovrebbe vedere nel cast anche Kumail Nanjiani, Rafe Spall e potenzialmente Liam Neeson.