Netflix

Chris Hemsworth interpreterà Hulk Hogan nel biopic diretto da Todd Philips

Chris Hemsworth interpreterà Hulk Hogan nel biopic diretto da Todd Philips
INFORMAZIONI FILM
di

L’esclusiva è stata lanciata pochi minuti fa dall’Hollywood Reporter. La star dell’universo cinematografico Marvel, Chris Hemsworth, interpreterà la superstar del wrestling Hulk Hogan in un biopic che riunisce Todd Philips e Scott Silver, rispettivamente regista e sceneggiatore del film stand-alone sul Joker con l’attore Joaquin Phoenix.

Il lungometraggio vedrà inoltre la partecipazione di John Pollono (Stronger – Io sono più forte) nel ruolo di co-sceneggiatore al fianco di Silver. Stando a quanto riportato dal sito questo progetto dovrebbe approdare su Netflix qualora la fase di negoziazione andasse a buon fine. L’opera sarà prodotta da Michael Sugar, vincitore premio Oscar per Il caso Spotlight, con la sua Sugar23. In veste di produttori figurano anche Philips, Bradley Cooper, Hemsworth ed Eric Bischoff.

Riguardo all’arco narrativo preso in considerazione per il biopic si sa ben poco se non che si occuperà dell’intera vita di Hogan. Le fonti, infatti, sostengono che si concentrerà sulla sua ascesa ed è descritto come una storia di origini di Hulkster e della Hulkamania.

Scriveteci qui in basso i vostri commenti riguardo al film sulla carriera dell'icona del wrestling Hulk Hogan!

FONTE: THR
Quanto è interessante?
4