Chris Hemsworth, la controfigura non regge il confronto: "Troppo muscoloso"

Chris Hemsworth, la controfigura non regge il confronto: 'Troppo muscoloso'
di

Chris Hemsworth è sempre stato uno degli attori più fisicati del panorama internazionale, ma sembra che negli ultimi tempi abbia veramente esagerato con i muscoli, tanto che il suo stuntman non riesce più a reggere il confronto.

Bobby Holland Hanton che ormai da quasi un decennio è la controfigura dell'interprete ufficiale di Thor, ha infatti rivelato che nonostante la dieta ferrea e la spasmodica attività fisica, non riesce più a reggere il confronto con la star australiana.

"Tutti guardano le sue foto e dicono 'Wow, che fisico!' e io mi dico 'Ok, dovrò avere anch'io ad avere quella forma fisica porca miseria. Sarà snervante' Gli mando un messaggio e gli dico: 'Grazie mille amico, questa volta sarà una sfida ancora più difficile!'. Seguiamo la stessa dieta, ma è più muscoloso ora di quanto abbia mai visto. Ogni due ore io e lui siamo costretti a mangiare. Mangiare è ormai un obbligo, parte della mia routine, e devo dire che da quando sono costretto a farlo non mi piace più mangiare! Devo superare i limiti del mio corpo, ma è una bella sfida, cerco sempre di essere pronto".

Chris Hemsworth tra l'altro ha dichiarato di essere fuggito da Hollywood e di essere ritornato in Australia in quanto si sentiva soffocato dal mondo dello show biz.