Marvel

Chris Hemsworth e Chris Evans hanno smesso di seguire James Gunn sui social

Chris Hemsworth e Chris Evans hanno smesso di seguire James Gunn sui social
di

Continua la telenovela tra la Disney e James Gunn, e questa volta con una piega inaspettata: i protagonisti di Avengers: Infinity War Chris Evans e Chris Hemsworth, infatti, a quanto pare hanno smesso di seguire il regista sui vari social network.

Mentre i membri del cast di Guardiani della Galassia si sono uniti all'unisono al grido di Noi Siamo Groot per difendere James Gunn anche tramite una lettera aperta, a quanto pare nel Marvel Cinematic Universe non tutti sono d'accordo con la campagna "Rehire Gunn".

Come ha scoperto un utente di Twitter, infatti, sembra che Capitan America e Thor in persona abbiano silenziosamente smesso di seguire il regista su Twitter. La svolta nella vicenda è a dir poco sorprendente, sopratutto considerando che Evans ed Hemsworth a tutti gli effetti sono, insieme a Robert Downey Jr., i simboli del MCU.

La situazione Gunn quindi non ha diviso in due solo l'opinione pubblica, ma addirittura i membri degli Avengers. Come pensate che si evolverà la situazione? E soprattutto cosa succederà qualora la Disney dovesse riassumere davvero James Gunn? Fateci sapere la vostra nei commenti!

Avengers: Infinity War è ora disponibile sulle piattaforme digitali e arriverà in edizione fisica dal 29 agosto. Ant-Man & The Wasp uscirà nei cinema italiani il 14 agosto. Tra gli altri film del Marvel Cinematic Universe in uscita ci sono Captain Marvel (8 marzo 2019), Avengers 4 (aprile 2019) e Spider-Man: Far From Home (5 luglio 2019). Inoltre, prima del licenziamento di James Gunn Guardians of the Galaxy Vol. 3 era previsto per il 2020, ma attualmente i piani dei Marvel Studios relativi al progetto rimangono sconosciuti.

FONTE: Twitter
Quanto è interessante?
6

Guardiani della Galassia Vol. 3

Guardiani della Galassia Vol. 3
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: James Gunn
  • Interpreti: Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Karen Gillan, Elizabeth Debicki, Sean Gunn
  • +

Quanto attendi: Guardiani della Galassia Vol. 3

Hype
Hype totali: 53
77%
nd